Voucher formativo Regione Lombardia



Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo hanno messo a disposizione 13 milioni e mezzo di euro per la formazione finanziata (a fondo perduto) per il 2021.

Queste risorse sono destinate a formare i dipendenti delle imprese lombarde con contributi fino a 50.000,00 ad azienda (sino a max 2.000 euro per dipendente) e i singoli lavoratori autonomi, liberi professionisti, collaboratori, titolari e soci di impresa, fino a 2.000,00 per partecipare al corso di proprio interesse.

E’ il voucher formativo, una nuova e inedita strategia per sostenere Imprese e Persone nella “ripresa” dopo l’emergenza sanitaria, per potenziare, migliorare, allineare le proprie competenze professionali - ma anche attivare nuove skill - per diventare più competitivi nel proprio lavoro e nel proprio business.

GRAZIE AL VOUCHER FORMATIVO
POTRETE BENEFICIARE DELLA FORMAZIONE CHE VI SERVE
GRATUITAMENTE

Cliccando qui potrete consultare o scaricare il catalogo dei nostri corsi, progettati proprio per questa iniziativa Regionale, e destinati a cogliere le più attuali esigenze in diversi ambiti produttivi e per svariati profili professionali che desiderano "dare spessore" alle proprie competenze ed operare in maniera più efficace nel proprio contesto lavorativo.

DECIDI OGGI COME DIVENTARE PIÙ COMPETITIVO DOMANI!

Dopo aver scelto il corso che fa per Voi, scaricate a questo link il modulo di pre-adesione e rinviatelo compilato a info@aquis.it. Sarete subito contattati da un nostro esperto per ogni approfondimento e per supportarvi in tutte le procedure documentali, burocratiche e telematiche previste da Regione per accedere al Vostro Voucher. PRE-ADERITE ORA, I POSTI SONO LIMITATI E LE RISORSE SI ESAURISCONO VELOCEMENTE. Sarà così possibile essere pronti SUBITO a chiedere il vostro Voucher per partecipare corso prescelto. I corsi sono programmati indicativamente a partire da giugno 2021.

Un nostro esperto è a tua disposizione per ogni informazione e chiarimento.
 
SFOGLIA IL CATALOGO
 

Form di
pre-iscrizione


Compila questo form online,
sarai contattato da Paolo Raimondi
per perfezionare l’iscrizione.
Chiedi tutti i dettagli a
raimondi@aquis.it