ULTIMI AGGIORNAMENTI

FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO IN ARRIVO PER LE IMPRESE: E' GIÀ COUNTDOWN
giorni
ore
minuti
secondi
Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo hanno messo a disposizione 13 milioni e mezzo di euro per la formazione finanziata (a fondo perduto) per il 2020… e altrettanti per il 2021.
Queste risorse sono destinate a formare i dipendenti delle imprese lombarde con contributi fino a 50.000,00 ad azienda (sino a max 2.000 euro per dipendente) e i singoli lavoratori autonomi, liberi professionisti, collaboratori, titolari e soci di impresa, fino a 2.000,00 per partecipare al corso di proprio interesse.
E’ il voucher formativo, una nuova e inedita strategia per sostenere Imprese e Persone nella “ripresa” dopo l’emergenza sanitaria, per potenziare, migliorare, allineare le proprie competenze professionali - ma anche attivare nuove skill - per diventare più competitivi nel proprio lavoro e nel proprio business.
GRAZIE AL VOUCHER FORMATIVO
POTRETE BENEFICIARE DELLA FORMAZIONE CHE VI SERVE
GRATUITAMENTE
Cliccando qui potrete consultare o scaricare il catalogo dei nostri corsi, progettati proprio per questa iniziativa Regionale, e destinati a cogliere le più attuali esigenze in diversi ambiti produttivi e per svariati profili professionali che desiderano "dare spessore" alle proprie competenze ed operare in maniera più efficace nel proprio contesto lavorativo.
DECIDI OGGI COME DIVENTARE PIÙ COMPETITIVO DOMANI!
Dopo aver scelto il corso che fa per Voi, scaricate a questo link
il modulo di pre-adesione e rinviatelo compilato a info@aquis.it.
Sarete subito contattati da un nostro esperto per ogni approfondimento e per supportarvi in tutte le procedure documentali, burocratiche e telematiche previste da Regione per accedere al Vostro Voucher.
La prontezza e la velocità con cui riuscirete a cogliere questa opportunità è decisiva: è necessario pre-aderire entro il 31 agosto. Sarà così possibile essere tempestivi nel chiedere il vostro Voucher il 1° settembre, data di apertura delle candidature sul portale regionale, e partecipare poi al corso prescelto (il cui avvio avverrà entro il 31 dicembre 2020).
Un nostro esperto è a tua disposizione per ogni informazione e chiarimento.
PER INFORMAZIONI
Paola Peletti 349 7404412 - peletti@aquis.it
Paolo Raimondi 338 3912464 - raimondi@aquis.it
Maria Grazia Patti 338 2790832 - patti@aquis.it
Contattaci!
Contattaci gratuitamente per sapere cosa possiamo fare per te e con te!
Ti daremo il prima possibile una risposta
personalizzata alle esigenze della
tua azienda.